Per il Festival dell'innovazione e della scienza si accettano proposte
Si raccolgono idee per la parte di attività dedicata alle scuole
"Vuoi partecipare con la tua iniziativa per le scuole all'undicesima edizione del Festival dell'Innovazione e della Scienza? Inviaci la tua proposta, la call for proposal è aperta!". E' questo l'invito lanciato in questi giorni dai promotori della manifestazione.
L'appello
Come ogni anno il Festival dell’Innovazione e della Scienza organizzato dalla Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana (Fondazione ECM) raccoglie tramite call proposte di eventi (mostre, laboratori, conferenze, eventi speciali, spettacoli) che potranno andare a comporre il programma definitivo della manifestazione nella parte dedicata alle attività per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado.
La manifestazione: dove e quando
L’11ª edizione del festival si terrà a Settimo Torinese e in altri comuni dell’area metropolitana dal 9 al 15 ottobre 2023 e avrà come parola chiave "I linguaggi", in tutte le possibili declinazioni: social media, nuove tecnologie, intelligenza artificiale, linguaggio di genere, scienze, neuroscienze, codici, arte, musica, sport e molto altro.
Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo festival@fondazione-ecm.it.