Parte il "bus notturno" che collega i comuni della cintura a Torino
Il servizio riguarda anche Settimo, San Mauro, Gassino e Castiglione e vuole offrire, soprattutto ai giovani, un trasporto sicuro, efficace ed ecosostenibile
Parte questa sera il "Nightbuster", il bus notturno per Torino.
Parte il "bus notturno"
Riparte stasera, venerdì 28 giugno 2024, il Nightbuster, la linea di trasporto pubblico notturno che nel weekend collega i Comuni della cintura al centro di Torino. Il servizio è la versione estiva della rete notturna potenziata con 17 linee che collegano 29 Comuni della cintura al centro Città.
Il servizio organizzato da GTT in collaborazione con Agenzia per la Mobilità Piemontese e Città di Torino, vuole offrire, soprattutto ai giovani, un trasporto sicuro ed efficace, anche nell'ottica della promozione della mobilità sostenibile.
Per le linee Nightbuster si possono utilizzare gli stessi biglietti e abbonamenti dei bus GTT diurni. Da venerdì 13 settembre sarà nuovamente in servizio la normale rete notturna Night Buster.
Settimo: linea 8 oro
La linea che interessa Settimo è la "Linea 8 Oro". È attiva dal 28 giugno al 7 settembre il venerdì, il sabato e nei prefestivi dalle 23 alle 4. Prevede una corsa ogni ora dal capolinea di via Lombardia (ultima partenza alle 4), a Settimo, a piazza Vittorio Veneto a Torino.
L'ultima corsa da piazza Vittorio Veneto per Settimo parte alle 5 del mattino.
A questo link la linea e le fermate in dettaglio.Nightbuster.
Gassino, Castiglione e San Mauro: linea E68 VERDE
La linea che serve il Comune di San Mauro è la LINEA E68 VERDE proveniente da Gassino e Castiglione. Partenze ogni 2 ore dalle 23.00 alle 3.00 da Gassino e dalle 24 alle 4.00 da piazza Vittorio Veneto. A questo link le singole fermate e i passaggi.