Attualità
Sodalizio

Paolo Zola torna alla guida del Rotary Club Settimo

Si rinnova anche il direttivo del Rotaract, la componente giovanile

Paolo Zola torna alla guida del Rotary Club Settimo
Settimo Pubblicazione:

Nella cornice della corte del ristorante Ultimo Borgo di Settimo si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia del passaggio di consegne ufficiale tra il vecchio e il nuovo presidente del Rotary Club di Settimo.

Ampio servizio sul settimanale La Nuova Periferia in edicola fino a lunedì 10 luglio.

Passaggio di consegne

L’uscente Tommaso Capello, in carica per gli ultimi 365 giorni per la seconda volta nella sua carriera di rotariano, ha lasciato il posto - o meglio consegnato il “collare” - al suo successore Paolo Zola che, questo incarico, lo assume per la terza volta.

Trecentosessantacinque giorni sono tanti ed è impossibile sintetizzare in poche parole un bilancio della guida di Tommaso Capello. Quel che resta, come hanno sottolineato la sindaca Elena Piastra e la presidente del Consiglio Carmen Vizzari, è una proficua collaborazione non soltanto con l’Amministrazione comunale ma anche e soprattutto con enti e associazioni del territorio.

Rinnovati i vertici del Rotaract

L’occasione del passaggio di consegne - e del collare della presidenza - tra Tommaso Capello e Paolo Zola è stata anche l’occasione di rinnovare i vertici del Rotaract del Club di Settimo. Dopo l’anno di presidenza di Simonetta Sibona, proprio la scorsa settimana, è stata spillata e nominata nuova presidente la nuova guida del gruppo giovanile, Roberta Rosaci .

Seguici sui nostri canali