Nella cornice della corte del ristorante Ultimo Borgo di Settimo si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia del passaggio di consegne ufficiale tra il vecchio e il nuovo presidente del Rotary Club di Settimo.
Ampio servizio sul settimanale La Nuova Periferia in edicola fino a lunedì 10 luglio.
Passaggio di consegne
L’uscente Tommaso Capello, in carica per gli ultimi 365 giorni per la seconda volta nella sua carriera di rotariano, ha lasciato il posto – o meglio consegnato il “collare” – al suo successore Paolo Zola che, questo incarico, lo assume per la terza volta.
Trecentosessantacinque giorni sono tanti ed è impossibile sintetizzare in poche parole un bilancio della guida di Tommaso Capello. Quel che resta, come hanno sottolineato la sindaca Elena Piastra e la presidente del Consiglio Carmen Vizzari, è una proficua collaborazione non soltanto con l’Amministrazione comunale ma anche e soprattutto con enti e associazioni del territorio.
Rinnovati i vertici del Rotaract

L’occasione del passaggio di consegne – e del collare della presidenza – tra Tommaso Capello e Paolo Zola è stata anche l’occasione di rinnovare i vertici del Rotaract del Club di Settimo. Dopo l’anno di presidenza di Simonetta Sibona, proprio la scorsa settimana, è stata spillata e nominata nuova presidente la nuova guida del gruppo giovanile, Roberta Rosaci .