Ospite speciale al rifugio le Sfigatte: "Venite anche voi, ogni aiuto è prezioso"
Il sindaco Corrado ha voluto dare il proprio sostegno all'attività dei volontari e ha invitato i concittadini a fare altrettanto
Il sindaco di Gassino Torinese Cristian Corrado il 13 agosto 2024 ha fatto visita al rifugio Le Sfigatte: "Un luogo davvero speciale!" assicura.
Il sindaco al rifugio le Sfigatte
"Questo rifugio - spiega il primo cittadino gassinese - accoglie gatti randagi o con problematiche e offre loro un posto sicuro e amorevole dove vivere, il tutto grazie al lavoro instancabile dei volontari. Ogni micio qui ha la sua storia unica, e vedere come questi volontari si prendono cura di loro con tanta dedizione e affetto è davvero commovente. I mici sono curati con attenzione e passione, e il rifugio diventa un’oasi di serenità per queste creature che hanno bisogno di un po’ di fortuna".
Quindi l'appello ai concittadini: "Invito tutti voi a visitare il rifugio e a conoscere questi adorabili gatti. Non solo avrete l’opportunità di coccolare dei mici tra l’altro alcuni dolcissimi, ma potrete anche contribuire a sostenere questa meravigliosa associazione! Ogni aiuto è importante, sia esso una donazione, del tempo dedicato al volontariato o anche solo una visita. Aiutiamo tutti insieme il Rifugio delle Sfigatte sul nostro territorio per continuare la sua missione di amore e speranza per questi animali".
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina dell'associazione o contattare i volontari direttamente alla casella volontari@lesfigatte.it. "Venite a fare la differenza, anche solo con una visita!" conclude il sindaco Corrado.
Soddisfatti naturalmente i volontari, Laura Bettella e Vittorio Rafele: "Siamo stati orgogliosi di avergli potuto mostrare il grande lavoro svolto fino ad ora nel realizzare un progetto, possiamo dire, unico nel suo genere e nel constatare da parte sua una grande sensibilità verso le problematiche ed esigenze degli animali".
"Visto l’apprezzamento per il nostro operato e la stima reciproca siamo certi che ci siano i presupposti per poter sviluppare ulteriormente i nostri progetti grazie ad una proficua collaborazione con l’attuale amministrazione" concludono.