Intervento

Nuovo Pam a San Mauro, il 7 luglio incontro pubblico con amministrazione e cittadini

Commissione e confronto con l’azienda per fare il punto sui lavori e sulla realizzazione della rotonda nel periodo estivo

Nuovo Pam a San Mauro, il 7 luglio incontro pubblico con amministrazione e cittadini
Pubblicato:

È in programma per lunedì 7 luglio alle ore 18 un importante appuntamento legato al progetto del nuovo supermercato Pam a San Mauro Torinese.

Nella foto il punto in cui dovrebbe essere realizzata la nuova rotonda per il Pam, durante l’estate, per non influire troppo sul traffico

Nuovo Pam a San Mauro, il 7 luglio incontro

L’Amministrazione comunale incontrerà la ditta incaricata dei lavori per un aggiornamento ufficiale sull’avanzamento del cantiere e, in particolare, sul cronoprogramma estivo.

Ad annunciarlo è stata la sindaca Giulia Guazzora, durante la seduta del Consiglio comunale di lunedì 30 giugno, spiegando che «sarà fatto il punto della situazione, con tutti gli aggiornamenti relativi alla scansione dei lavori. In estate è prevista anche la realizzazione della rotonda, proprio per evitare un sovraccarico del traffico».

L’incontro prevede due momenti distinti: prima la convocazione della Commissione consiliare, per informare ufficialmente il Consiglio comunale, e a seguire un incontro pubblico con i cittadini, in particolare con i residenti della zona direttamente interessati dal progetto.

La rotonda collegata alla nuova struttura rappresenta uno degli interventi più attesi e discussi, tanto in ambito politico quanto tra i residenti sanmauresi, che da tempo seguono con attenzione ogni sviluppo del progetto.

L’obiettivo, sottolineano dal Comune, è quello di garantire la massima trasparenza e un coinvolgimento concreto della cittadinanza, in modo che tutti – maggioranza, opposizione e cittadini – siano consapevoli delle tempistiche e delle modalità di esecuzione dei lavori.