Avviso

Nono bando casa a San Mauro: riapertura dei termini per aggiornare la graduatoria

Un importante aggiornamento per chi desidera accedere a una delle case popolari disponibili

Nono bando casa a San Mauro: riapertura dei termini per aggiornare la graduatoria
Pubblicato:

Dal 3 marzo al 18 aprile 2025, sono riaperti i termini per l’aggiornamento della graduatoria relativa all’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale, nell’ambito del 9° Bando Casa del Comune di San Mauro Torinese.

Nono bando casa a San Mauro

Come raccontato recentemente l'emergenza abitativa a San Mauro è un problema a cui l'amministrazione comunale si sta dedicando per far fronte alle numerose richieste e situazioni difficili che emergono sempre più frequentemente.

In questo scenario si inserisce la riapertura dei termini per l’aggiornamento della graduatoria relativa all’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale, nell’ambito del 9° Bando Casa del Comune. Un importante aggiornamento per chi desidera accedere a una delle case popolari disponibili, e coloro che vogliono presentare la propria domanda devono farlo entro la scadenza indicata.

Tutti i dettagli necessari per partecipare, inclusi i requisiti per l'ammissione e le modalità di presentazione delle istanze, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune. L’avviso completo può essere scaricato direttamente online, per garantire una procedura chiara e trasparente.

Per coloro che necessitano di assistenza nella compilazione della domanda, l’Ufficio Casa offre un servizio dedicato. È possibile richiedere supporto prenotando un appuntamento telefonico al numero 011 8228025. Gli orari disponibili per l'assistenza sono i seguenti: il lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00, il mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Si consiglia di non lasciare al caso la preparazione della domanda e di contattare l’ufficio per evitare imprevisti, soprattutto considerando la scadenza fissata per il 18 aprile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali