Personaggio

Nonna Maria Teresa festeggia 100 anni nella Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro. Gli auguri del sindaco Giulia Guazzora

Emozione nella residenza per anziani "Pescarito"

Nonna Maria Teresa festeggia 100 anni nella Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro. Gli auguri del sindaco Giulia Guazzora
Pubblicato:

Nonna Maria Teresa festeggia 100 anni nella Rsa Sereni Orizzonti di San Mauro. Gli auguri del sindaco Giulia Guazzora.

100 anni nonna Maria Teresa

Pomeriggio di grande emozione nella residenza per anziani "Pescarito" di San Mauro Torinese, gestita da Sereni Orizzonti. La signora Maria Teresa Emonale ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 100 anni di vita e tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa ricorrenza.
La signora Maria Teresa Emonale è ospite della struttura dal 2018. Lavorava a Torino e aveva un negozio di cucito: lei stessa cuce ancora maglioni. Oltre al cucito, la sua seconda passione sono le piante: in struttura è stato allestito un angolo dove ne coltiva circa 10. La signora ha un figlio e si definisce una «sanmaurese doc».
I festeggiamenti in onore di Maria Teresa sono stati una splendida occasione per gioire insieme e la signora ha ricevuto alcuni doni, che hanno suscitato in lei forti emozioni positive. Per la festa era presente in struttura anche il sindaco di San Mauro Torinese, Giulia Guazzora.
La struttura ‘Pescarito’ di San Mauro Torinese può accogliere anziani non autosufficienti ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Seguici sui nostri canali