Addio

Lutto a Venaria per Alessandro Negri: stimato commerciante e volontario

L'annuncio della Pro loco: "Ti avevamo da poco nominato presidente onorario ma non abbiamo fatto in tempo a comunicartelo"

Lutto a Venaria per Alessandro Negri: stimato commerciante e volontario
Pubblicato:

Orologiaio e orefice esperto, attivo nel mondo del volontariato e dell'associazionismo, si è spento dopo una lunga malattia a 80 anni. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 23 maggio 2024.

Lutto a Venaria per Alessandro Negri

Lutto a Venaria per Alessandro Negri: stimato commerciante e volontario. A dare la notizia sui social è stata la Pro loco Altessano - Venaria tramite un accorato post:

Dopo una lunga malattia è scomparso il nostro caro Amico Alessandro Negri, per tanti anni Consigliere della Pro Loco e recentemente nominato dall’Assemblea, Consigliere Onorario. Carica che, con grande rammarico, non abbiamo fatto in tempo a comunicarti ma sicuramente ti avrebbe fatto piacere. Grazie della tua Amicizia, della tua grande disponibilità e sempre pronta presenza ogni volta ci fosse bisogno. Con te come Presidente dell’Associazione di Vie del Centro Storico di Altessano abbiamo fatto tanti eventi e attività per il Borgo.
Ci mancherai, tantissimo.

Negri era stato appunto anche presidente dell’associazione Vie del Centro Storico di Altessano, ma anche socio fondatore del gruppo 296model.

Lutto a Venaria

Tanti i ricordi affidati ai social in queste ore: "Persona educata e gentile che, ho avuto il piacere di conoscere ed incontrare più volte, sempre attento e sensibile verso i più bisognosi, un esempio per molti", è solo uno dei tanti messaggi.

Alessandro Negri lascia la moglie Margherita, le figlie Giovanna e Giulia e i suoi nipoti.

Il rosario sarà recitato oggi, 22 maggio alle 17,30, mentre i funerali saranno celebrati giovedì 23 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali