Lutto

L'Usd GassinoSanRaffaele perde una sua preziosa colonna

Lacrime per lo storico magazziniere e accompagnatore della società calcistica

L'Usd GassinoSanRaffaele perde una sua preziosa colonna
Pubblicato:

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore ed è stato un colpo al cuore per tanti amici e simpatizzanti di ieri e di oggi dell'USD GassinoSan Raffaele, società che nel 2021 ha celebrato i suoi primi cento anni di attività. E pochi giorni fa la società ha dovuto dire addio a  un tassello di questa lunga e importante storia, Savino Mezzela, ex dirigente accompagnatore.

L'annuncio

Queste le parole scelte dai vertici della società per comunicare la grave perdita: "Il GassinoSanRaffaele è addolorato nell'annunciare la prematura ed improvvisa scomparsa di Savino Mezzela, colpito da un infarto alla vigilia di Pasqua. Savino, con Beppe e Gennaro ha composto per decenni il trio dei magazzinieri della prima squadra del GassinoSanRaffaele accompagnando i nostri ragazzi più grandi nel loro percorso sportivo, comprimari di mille e più gag negli spogliatoi. Buon viaggio Savino, anche da lì sapremo che sei con noi".

Savino Mezzela in una delle tante trasferte con la squadra

I ricordi e le testimonianze di affetto

In tanti hanno espresso commozione per questa scomparsa improvvisa. Questo uno dei ricordi più sentiti lasciati sui social proprio da Giuseppe Marsala, quel Beppe citato proprio dall'Usd nel suo messaggio di commiato:

"Ciao Savino Amico e Compagno di mille partite, abbiamo passato giornate intere a preparare l abbigliamento dei ragazzi, non c'era giorno che non si rideva, era impossibile. Io tu e Gennaro eravamo un trio formidabile, e non dimentico quando andavi a casa a prendere mio figlio Francesco per portarlo al campo. Mi rimangono comunque un sacco di bei ricordi con te. Buon viaggio Savino, non ti dimenticherò mai!".

Seguici sui nostri canali