Attualità
Collina

L’Unitre si prepara al rinnovo del Direttivo

C'è tempo fino al prossimo 28 febbraio. Ecco come fare

L’Unitre si prepara al rinnovo del Direttivo
Attualità 04 Febbraio 2023 ore 11:45

L’Unitre si prepara al rinnovo del Direttivo.

Unitre

Tempo di rinnovo del direttivo per il gruppo Unitre della collina (che raccoglie i Comuni di San Raffaele, Gassino, Castiglione e Sciolze).

L'impegno

Con la fine dell’anno accademico in corso, infatti, giungerà a conclusione il lavoro dell’organo direttivo attuale, guidato dal presidente Leonardo Losito.
Dunque, è stata formalizzata la procedura per poter procedere alla presentazione delle candidature delle persone interessate a far parte del futuro Consiglio. Tutti i soci in regola con il versamento delle quote associative potranno partecipare alle elezioni come elettori ma anche come candidati.

La raccolta delle candidature

Le eventuali candidature potranno essere presentate fino al prossimo 28 febbraio rivolgendosi alla segreteria dell’Unitre, in forma scritta, attraverso la compilazione dell’apposito modulo che è scaricabile anche dal sito internet dell’associazione.
Il modulo potrà poi essere portato direttamente in segreteria, consegnato a uno dei membri dell’attuale Consiglio direttivo o spedito alla mail sanraffaelecimena@unitre.it.
Le candidature potranno, nello specifico, essere presentate per la presidenza o per il Consiglio direttivo.
Le elezioni saranno convocate al termine dell’assemblea dei soci, che si svolgerà entro il prossimo mese di marzo.

Seguici sui nostri canali