L'Unitre di Settimo piange Sara Manzari, la sua socia più giovane
Il funerale sarà celebrato sabato 12 aprile a Torino, dove risiedeva, anche se la Città della Torre era diventata la sua seconda casa grazie all'associazione

L’Unitre di Settimo Torinese piange l’improvvisa scomparsa di Sara Manzari.
L'Unitre di Settimo piange Sara Manzari
Sara Manzari aveva soltanto 41 anni, era la più giovane iscritta del gruppo. Non era di Settimo, abitava a Torino, ma in città era riuscita a farsi volere bene e a crearsi una bella rete di amicizie che si è poi consolidata con il passare del tempo.
"La tua dolcezza e la tua simpatia rimarranno sempre nei nostri cuori. Porteremo sempre con noi il tuo sorriso e la tua immensa generosità" è il messaggio commosso pubblicato sulla pagina social dell'Unitre.
Queste parole commosse della presidente dell’Unitre settimese Emanuela Ferrero:
«Sara faceva parte del nostro gruppo davvero da tanti anni. Pur essendo la più giovane iscritta si è inserita immediatamente. La normale differenza d’età che poteva esserci con gli altri iscritti, tenendo conto che alla nostra associazione la media dei soci ha più di cinquant’anni, non si vedeva. Amava l’Unitre, partecipava sempre volentieri ai corsi che la interessavano maggiormente, ma veniva in sede anche quando non era impegnata direttamente, giusto per stare in compagnia. Il suo spirito amichevole era riconosciuto da parte di tutti, tant’è vero che molti la conoscevano in città, si faceva voler bene. Arrivava col treno, era ben inserita nel tessuto cittadino settimese. Il suo sorriso ci mancherà molto».
Sara aveva frequentato il corso di teatro. «Successivamente si era anche appassionata al corso di canto corale. Era davvero brava. Ci metteva sempre grande entusiasmo nelle cose che faceva. Ti faceva partecipe della sua felicità».
Il funerale sarà celebrato a Torino nella parrocchia Natività di Maria Vergine a Bardonecchia sabato 12 aprile alle 9.30.