Addio

L'ultimo saluto all'amato maestro settimese

Oggi a Settimo è stato celebrato il funerale dell'insegnante trovato morto in casa

L'ultimo saluto all'amato maestro settimese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanta commozione per l’ultimo saluto a Mario Cario, il maestro e “cuore granata” che si è spento nei giorni scorsi all’età di appena 53 anni.

L'affetto di amici e colleghi

WhatsApp-Image-2023-02-15-at-15.58.32-e1676473489123
Foto 1 di 3
SAV_7935
Foto 2 di 3
SAV_7963
Foto 3 di 3

Una folla commossa nella mattinata di oggi, venerdì 17 febbraio, si è stretta attorno al dolore del papà Olindo, delle sorelle Rita e Beatrice con le rispettive famiglie, e dei nipoti. Tanti gli amici di sempre che hanno voluto rendergli un ultimo omaggio durante i funerali celebrati nella Chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di via Milano, così come tanti sono stati i colleghi e i genitori dei ragazzi che Mario, da maestro, ha seguito negli anni della sua carriera professionale da insegnante.

Un cordoglio che, nei giorni scorsi è stato espresso anche dalle colleghe, dai colleghi e dal personale Ata dell’Istituto Comprensivo di Caluso dove lavorava Mario Cario.

Mario Cario era stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione di Caluso lo scorso lunedì 13 febbraio. L’allarme era scattato proprio dalla scuola dove non si era presentato per le lezioni. Una circostanza che aveva da subito insospettito e che si è poi concretizzata in tragedia una volta che i carabinieri e i il personale del 118 opportunamente allertato sul posto aveva scoperto che per il giovane insegnante non c’era più nulla da fare.

Seguici sui nostri canali