Attualità
Eventi

"LOVE IS LOVE": Tre appuntamenti dedicati all’amore al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro

Gran chiusura con Enrica Tesio ed il suo ultimo romanzo.

"LOVE IS LOVE": Tre appuntamenti dedicati all’amore al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro
Attualità 09 Febbraio 2022 ore 08:53

"LOVE IS LOVE": Tre appuntamenti dedicati all’amore al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro.

Love is Love

Love is Love, tre appuntamenti incentrati sul significato della parola Amore. Amare è un verbo, un sentimento, una parola, talvolta una vera tortura, un colore, un trasporto ed uno stato d’animo, ma anche una fotografia, una borsa, un paesaggio. Amore è stare con sé stessi e con gli altri, guardare un film o mangiare una pizza. Insomma, l’amore è come amare ti fa sentire!

Gli eventi

Il primo appuntamento, venerdì 11 febbraio alle ore 17.30, è un piccolo laboratorio di sartoria per creare con le mani qualcosa di tridimensionale e allo stesso tempo semplice. Vi regalerete un po’ di tempo facendo qualcosa di originale e divertente, chiacchierando e attaccando bottoni! Ed ecco svelato il titolo del primo appuntamento: ATTACCABOTTONE.
Creeremo guidati dalle sapienti mani di Stefano Angelo Paschero una pochette. Il materiale ve lo forniamo noi, voi dovete portare solo la voglia di mettervi in gioco e la creatività di cui siete dotati (contributo di 10 € a partecipante).
Il secondo appuntamento è dedicato alle coppie (di ogni genere e parentela) e ai bambini. Quante volte vi sarà capitato di avere la voglia di andare al cinema la domenica pomeriggio, ma di non poterlo fare perché la domenica si trascorre in famiglia! E quindi sarebbe complicato sistemare i figli, o i nipoti o perché no, i bis nipoti.
Domenica 13 febbraio ci pensiamo noi! Infatti, voi potrete venire al cinema e vedere Assassinio sul Nilo (in programma alle ore 16) mentre noi staremo con i vostri bambini, giocando e facendo attività sul tema dell’Amore,
quello per la famiglia, per gli animali e per l’ambiente! Maria Occhiogrosso intratterrà i vostri piccoli con giochi e riflessioni. Ah, ovviamente non dimenticatevi la merenda al sacco! (contributo di 5 € a bambino/a).
Gran chiusura lunedì 14 febbraio alle ore 18 con Enrica Tesio che sarà ospite del terzo incontro della rassegna dedicata agli autori “Parlami di Te”. Il giorno degli innamorati presentiamo colei che di amore ne ha passate di cotte e di crude. Una data assolutamente non convenzionale, proprio come lei: una donna con lo spirito ironico di un vulcano e dalla risata contagiosa, capace di usare la penna come arma in grado di abbattere ogni corazza per arrivare dritta al cuore delle lettrici e dei lettori. Tutta la stanchezza del mondo il suo ultimo romanzo, ma anche Filastorta d’amore e La verità, vi spiego sull’amore, saranno i suoi amabili bacini da cui estrarremo pensieri, riflessioni e
battute, non sempre dal sapore dolce e romantico, ma anche veritiere e pungenti, come solo l’amore può essere.

Direttamente dal suo seguitissimo blog l’amore prima o poi arriva e ti incula, e incalzata dalle domande di Chiara Porcu, Enrica Tesio rallegrerà la serata meno amata dai single e più sfruttata dalle aziende di dolciumi e pupazzi di tutto il mondo.

Informazioni

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Cinema Teatro Gobetti & GobettiBookshop (tel. 0110364114 - bookshop@cinemateatrogobetti.it; www.cinemateatrogobetti.it)

Seguici sui nostri canali