Attualità
San Mauro

Lotteria Italia: vinti 20mila euro alla tabaccheria di via Roma

E' stato venduto uno dei biglietti della Lotteria Italia risultati vincenti in seguito all'estrazione del 6 gennaio scorso, giorno dell'Epifania.

Lotteria Italia: vinti 20mila euro alla tabaccheria di via Roma
Attualità 14 Gennaio 2023 ore 13:39

Lotteria Italia: vinti 20mila euro alla tabaccheria di via Roma.

Lotteria Italia

La Dea bendata bacia la Tabaccheria di Nadia Demarchi. Proprio qui, nel pieno dei giorni di festa, è stato venduto uno dei biglietti della Lotteria Italia risultati vincenti in seguito all'estrazione del 6 gennaio scorso, giorno dell'Epifania.

Il biglietto

Si tratta di uno dei dieci fortunati ticket smerciati nella provincia di Torino, ed in particolare del biglietto O 121511 che se riscosso porterà nelle tasche del «paperone» che lo ha acquistato 20 mila euro. Altri sette dello stesso valore sono stati venduti invece nella Città della Mole, uno a Leinì ed uno a Collegno.

Le altre vincite

Ma non è la prima volta che la buona sorte bacia la Tabaccheria di via Roma.
«Quest'estate sono stati vinti 30 mila euro col 10eLotto, ed è stato centrato per due volte il cinque al Superenalotto con vincite da 30 mila e 28 mila euro. È la prima volta, invece, che accade con la Lotteria Italia» affermano i titolari, Nadia e Giuseppe.
Ancora sconosciuta l'identità del fortunato. «Non sappiamo dire a chi potremmo averlo venduto. Durante le feste sono arrivate numerose persone da fuori Città per passare le vacanze qui, magari da parenti o amici. Potrebbe, insomma, averlo acquistato davvero chiunque. Stiamo ovviamente spargendo la voce tra i nostri clienti abituali e si sono presentati coloro che hanno acquistato il biglietto subito prima e subito dopo, mentre non abbiamo ancora trovato il vincitore. La speranza è che chi ha vinto se ne accorga, e che sia qualcuno che ne ha davvero bisogno».

Seguici sui nostri canali