Si è svolta venerdì 12 dicembre all’Air Palace Hotel la tradizionale Cena degli Auguri di Natale del Lions Club Settimo Torinese.
Lions Club Settimo Torinese, cena degli auguri
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
L’appuntamento ha segnato la chiusura della prima parte della stagione lionistica e si è tenuto congiuntamente alle socie del Lions Club Ciriè D’Oria, in un clima di condivisione e partecipazione.
Come ribadito in apertura dal presidente del Lions Club Settimo Torinese Gianfranco Digo, la serata non è stata soltanto un momento conviviale per lo scambio degli auguri natalizi, ma soprattutto un’occasione concreta di solidarietà a favore delle persone in difficoltà del territorio.
All’evento ha preso parte anche la sindaca di Settimo Torinese, Elena Piastra, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale, esprimendo apprezzamento e gratitudine per le attività svolte dal Lions Club e, più in generale, dal movimento Lions a sostegno della città.
Nuovi soci
Uno dei momenti più significativi della serata è stato l’ingresso nel club dei nuovi soci Valentina Rivellino e Giuseppe Rosso, accolti ufficialmente nella grande famiglia lionistica. A loro sono andati i ringraziamenti per la scelta compiuta e per l’impegno che andranno a mettere al servizio della comunità.
Sostegno ai bisognosi
Dopo il momento conviviale, la serata si è conclusa con la tradizionale sottoscrizione a premi, che ha permesso al Lions Club Settimo Torinese di offrire un ulteriore contributo alle iniziative solidali già sostenute attraverso il Concerto di Natale 2025, service del club dedicato al supporto di Caritas ed Emporio Solidale di Settimo Torinese.