Attualità
Avviso

Le strisce blu si rifanno il look: occhio ai divieti di sosta

Ecco le vie interessate dagli interventi

Le strisce blu si rifanno il look: occhio ai divieti di sosta
Attualità Settimo, 08 Marzo 2023 ore 10:16

Le strisce blu di Settimo si rifanno il... "trucco". Vietato parcheggiare, tra l'8 e il 9 marzo in alcune vie della città già opportunamente identificate dai cartelli di divieto di sosta.

L'ordinanza

Il divieto di sosta, che è stato disciplinato anche da un'ordinanza della Polizia locale di Settimo, riguarda una serie di aree della città in cui insistono i parcheggi a pagamento delimitati dall'ormai noto colore blu. I tecnici incaricati, nelle due giornate indicate, procederanno al rifacimento delle strisce blu e, pertanto, vige in quelle determinate aree cittadine il divieto di sosta con rimozione forzata.

Come si legge nell'ordinanza comunale: "Nella giornata del 9 marzo 2023 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti di via Milano, via Aragno e via Volta ove sono tracciati gli stalli di sosta a pagamento oggetto di rifacimento della segnaletica orizzontale, che si vanno ad aggiungere a quanto previsto nell’ordinanza n. 89 del 27 febbraio 2023 e dunque: nelle giornate del 8 e 9 marzo 2023 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie e nelle porzioni di carreggiata interessate dai lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di colore blu corrispondente alle aree a pagamento".

"Le aree interessate da tale attività saranno: piazza Donatori, piazza Vittorio Veneto, viale Piave, via Buonarroti, via Cavour, via Della Repubblica, via Don Paviolo, via Italia 16, via Italia dal civico 92 al civico 63, via Leonardo Da Vinci, via Mazzini, via Palestro, via Regio Parco, via Rosselli, via San Mauro, via Schiapparelli, via Torino, piazza Volontari.

Seguici sui nostri canali