Le benemerenze della Croce Rossa per l'impegno durante l'emergenza Covid
Sono state consegnate a volontari, dipendenti ed alle aziende che hanno dato una mano per svolgere al meglio il servizio in un momento non certo semplice

Le benemerenze della Croce Rossa per l'impegno durante l'emergenza Covid
Benemerenze Croce Rossa
Quella di martedì scorso, 27 giugno 2023, è stata certamente una giornata importante per il comitato della Croce Rossa di Gassino.
La cerimonia
Sono infatti state consegnate le benemerenze a volontari e dipendenti impegnati durante il periodo dell'Emergenza Covid. e con loro anche le aziende del territorio che hanno dato una mano rilevante alla Croce Rossa gassinese per permettere proprio al Comitato, di svolgere il suo ruolo nel migliore dei modi, in un momento sicuramente non semplice.
Commozione
"E' un momento anche commuovente - ha sottolineato il presidente della Croce Rossa gassinese Luciano Perin - soprattutto pensando a tutte le persone che proprio a causa del Covid hanno perso la vita".
(Il servizio completo con le foto di tutti i premiati sarà pubblicato sul numero de La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 4 luglio 2023).