Il caso

La segnalazione di FdI: a Borgo Nuovo alberi pericolosi e troppo "invadenti"

Il capogruppo del partito meloniano Enzo Maiolino e il consigliere Zigiotto hanno effettuato un sopralluogo dopo le recenti cadute di rami

La segnalazione di FdI: a Borgo Nuovo alberi pericolosi e troppo "invadenti"
Pubblicato:

In seguito uno dei violenti temporali che ha colpito recentemente la città, numerosi rami, anche di grosse dimensioni, si erano staccati dagli alberi lungo corso Piemonte e tra via di Vittorio e via Monviso, precipitando sui marciapiedi.

Alberi, sopralluogo di Fratelli d'Italia a Borgo Nuovo

Il capogruppo della sezione settimese di Fratelli d'Italia Enzo Maiolino ha quindi fatto sapere: "In seguito a due casi di rami caduti in corso Piemonte e Via Leinì (il secondo ad opera di un furgone in transito che ha proiettato il ramo non lontano da una signora con bimbo nel passeggino) con il Consigliere Zigiotto abbiamo effettuato un sopralluogo della zona".

Ecco quanto rilevato dai consiglieri: "Molti rami invadono la carreggiata stradale, coprono la visuale della segnaletica stradale e risultano pericolosi per i passanti".

Quindi l'impegno con i cittadini in qualità di consiglieri di minoranza: "Ci attiveremo per richiedere la messa in sicurezza degli alberi ad alto fusto del quartiere impattanti sulla sicurezza stradale e pedonale".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali