La Pro loco di Gassino ha rinnovato il direttivo
E stato allargato a 13 persone, considerando anche i nuovi ambiti che vedono impegnati i volontari
La Pro Loco di Gassino ha rinnovato il Consiglio direttivo. Lo ha fatto qualche sera fa, al termine della riunione annuale convocata dal presidente Guido Savio per approvare il bilancio e fare il punto sulle attività svolte nel corso del 2022.
La riunione annuale
Attività che hanno visto la Pro Loco come sempre impegnata su più fronti, a partire dall’organizzazione della festa patronale, che rappresenta certamente l’evento principale.
«Uno degli obiettivi - ha spiegato il presidente Savio - sarà quello di cercare di coinvolgere sempre di più i soci nella vita dell’associazione».
Il nuovo direttivo
Dopo l’illustrazione delle attività svolte e l’approvazione del bilancio, il nuovo direttivo, che è stato allargato a 13 persone, considerando anche i1 nuovi ambiti di impegno, è stato votato per acclamazione.
Ne fanno parte Gianni Audino, Carlo Bosco, Maurizio Crivellari, Gaetano Imburgia, Bortolo Leonardi, Giovanna Mancinelli, Giovanni Meraldi, Salvino Nocera, Daniela Preti, Elena Rabbione, Guido Savio, Andrea Signori e Gabriele Terrana.
Il nuovo direttivo resterà in carica per il quadriennio.