Settimo Torinese

La Pro Eureka piange la scomparsa del suo storico preparatore atletico

Cordoglio in città per la scomparsa del professor Paolo Ricci

La Pro Eureka piange la scomparsa del suo storico preparatore atletico
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pro Eureka di Settimo Torinese è in lutto per la scomparsa del suo preparatore atletico, Paolo Ricci.

La Pro Eureka piange la scomparsa di Paolo Ricci

A dare la triste notizia nella giornata di oggi, venerdì 7 marzo 2025, è stata la società settimese, che ha espresso il proprio cordoglio, unendosi al dolore della compagna Flavia e dei figli Jacopo e Mattia.

«Paolo ha fatto parte da tempo della nostra Società, contribuendo in modo significativo a numerosi successi, sia nel settore dilettantistico che sportivo. Il suo ricordo rimarrà indelebile in tutte le persone che hanno condiviso il suo cammino», si legge nel messaggio condiviso oggi sui social.

Accolto nella società con grande entusiasmo fin dal suo ingresso, per le sue competenze e capacità, Ricci aveva conquistato la fiducia di tutti grazie alla sua preparazione e alle sue qualità umane.

Laureato in scienze motorie, è stato un punto di riferimento fondamentale per la squadra e per tutti i membri della Pro Eureka, ai quali ha trasmesso passione e dedizione. La sua perdita lascia un vuoto profondo nell’intera comunità sportiva di Settimo Torinese.

Tanti ricordi colmi di stima e affetto

In queste ore sui social si sono moltiplicati i ricordi carichi di affetto e le dimostrazioni di stima da parte di chi in questi anni ha incrociato la strada del prof Ricci. Eccone alcuni:

"Sei andato via troppo in fretta il mondo del calcio ma non solo perde un uomo un prof di grandi valori e non solo sportivi. Mi mancherai".

"Ciao prof. Ti salutavano sempre così quando passavi a trovarci nel posto di lavoro, facevamo delle belle chiacchierate, personalmente ho conosciuto una persona fantastica".

"Professore Ricci riposa in pace sei stato una persona speciale, amorevole affettuoso come pochissimi. Tutti quelli che ti hanno conosciuto ti porteranno nel loro cuore".

"Grazie 'prof' per essere stato al fianco di mio figlio e avergli dato sempre una mano ,sei stato per lui un riferimento importante... fai buon viaggio".

"Una Fantastica persona. Ho avuto il piacere di essere seguito da lui dopo un grave infortunio!"

"Sei stato una persona straordinaria con cui ho avuto il piacere e la fortuna di condividere tanti momenti . Mi mancheranno le nostre chiacchierate le risate e i tuoi preziosissimi consigli".

"Gran brava persona, sempre a disposizione di tutti e per tutti"

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali