Settimo

La Passeggiata con Gusto si è confermata un successo

Grande partecipazione all'evento enogastronomico che come sempre ha proposto anche piacevoli momenti di intrattenimento

La Passeggiata con Gusto si è confermata un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Torino per un'intera giornata, domenica 1 ottobre, si è trasformata in una via gastronomica animata da stand e prodotti tipici provenienti da tutto il Piemonte.

 

passeggiata con gusto 4
Foto 1 di 4
passeggiata con gusto 3
Foto 2 di 4
passeggiata con gusto 2
Foto 3 di 4
passeggiata con gusto
Foto 4 di 4

Ottimo riscontro

"Siamo veramente una squadra fortissimi - scrivono dalla Pro loco di Settimo, citando la canzone di Checco Zalone, nel commentare l'evento andato in scena domenica 1 ottobre - Noi, i nostri commercianti, gli espositori, Be Different by Different Events, Comune di Settimo Torinese, Chiara Gaiola, Corpo Musicale Città di Settimo Torinese. E non finisce qui".

Una passerella di gusti e sapori fino alla degustazione dei prodotti «fatti in casa», come le piadine preparate da Pro Loco. Ed è stata proprio Pro Loco, ancora una volta, ad avere tra le mani la regia della storica manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Settimo.

Ad aprire l'evento le note del Corpo Musicale della Città di Settimo. Come sempre, poi, al cibo si sono affiancate anche altre attività di carattere ludico: lo stand della scuderia Lo Sperone e l'immancabile contributo di Different Events, l'agenzia di Manuela Morfino che, oltre ad una piccola selezione di stand di ArtigianGusto, ha animato la Passeggiata con la tradizionale pigiatura dell'uva.

I prossimi appuntamenti

E adesso, calendario alla mano, Pro Loco guarda già ai prossimi appuntamenti: sabato 7 ottobre i volontari parteciperanno alla Festa dei Nonni realizzata dalla cooperativa Il Margine, mentre il 29 ottobre l'appuntamento è in via Italia con l'Hobby Creativo. In attesa, ovviamente, della Fera Dij Coj in programma il 18 e il 19 novembre.

 

Seguici sui nostri canali