Edicola

La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria del 3 dicembre in edicola

Ecco alcune delle notizie più significative presenti nel nuovo numero del nostro settimanale

La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria del 3 dicembre in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, martedì 3 dicembre 2024, La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria è in edicola. Ecco le notizie principali.

La Nuova Periferia di Settimo del 3 dicembre in edicola

Da oggi, martedì 3 dicembre, come ogni settimana, La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria è in edicola con tantissime notizie.

Ecco la prima pagina:

Le notizie principali

In questa edizione, acquistabile anche on line (clicca QUI), troverete tante notizie, tra cui:

  • il racconto del terribile incidente stradale consumatosi a Volpiano e in cui ha perso la vita una 77enne di Settimo Torinese.
  • Sempre nella sezione della cronaca la redazione vi racconta la storia di una settimese che ha presentato un esposto in Procura per un episodio accaduto a maggio quando, riferisce, il corpo dell'anziana madre defunta è stato "abbandonato per quattro giorni su una barella in obitorio". A pagina 3 il racconto di quei giorni e la risposta dell'Asl.
  • Spazio anche al dibattito politico che sta infiammando Settimo Torinese sul tema della lotta alla violenza contro le donne, una vera bagarre che vede protagonisti soprattutto il Pd e il consigliere di Fratelli d'Italia D'Ambrosio, finito sotto i riflettori per alcune dichiarazioni fatte sul tema in consiglio comunale
  • Storia a lieto fine invece per il senzatetto che per giorni ha dormito per strada a San Mauro ma che ora è stato preso in carico dai Servizi sociali: ecco come sono andate le cose
  • Spazio poi al ricordo di Sergio Gennai, storico volontario di Protezione Civile, a Enrico Sacco, musicista della banda e volontario della parrocchia a San Mauro e per Alberto Alberetto, per anni titolare della «Antica Tabaccheria» a Venaria.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali