Da non perdere

La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria del 17 dicembre in edicola

Ecco alcune delle notizie più significative presenti nel nuovo numero del nostro settimanale

La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria del 17 dicembre in edicola
Pubblicato:

La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria da oggi, martedì 17 dicembre 2024, è in edicola. Ecco le notizie principali.

La Nuova Periferia di Settimo del 10 dicembre in edicola

Da oggi, martedì 17 dicembre, come ogni settimana, La Nuova Periferia di Settimo, Gassino, San Mauro e Venaria è in edicola con tantissime notizie.

Ecco la prima pagina:

Le notizie principali

In questa edizione, acquistabile anche on line (clicca QUI), troverete tante notizie, tra cui:

  • Il ricordo di Maria Grazia Dalmasso, 77 anni, morta in un grave incidente lo scorso 30 novembre mentre viaggiava nella macchina condotta dal marito, ferito gravemente. Fissata la data del funerale.
  • La storia di un tipografo settimese arrestato perché falsificava le etichette dei vini.
  • «Chi vuole giocare al “Valla” non ha che da chiederlo», la Pro Eureka interviene sulla polemica relativa all'uso dello stadio "Valla".
  • Un’altra vittoria di Piastra su Puppo: dopo cinque anni si chiude una lunga trattativa per l’acquisto per mezzo milione di euro da parte del Comune dell’asilo De Amicis che l’ex sindaco voleva trasformare in Rsa. Resterà pubblico e a disposizione delle famiglie.
  • A Venaria 350 posti di lavoro a rischio: il sit-in dei lavoratori della Magneti Marelli
  • A San Mauro strade groviera ma mancano i soldi: il taglio dei fondi per le manutenzioni preoccupa sempre di più il Comune.
  • Manuel Galla a 16 anni fa il suo esordio in prima squadra (Promozione) con il Gassino e segna il gol della vittoria nel match contro la capolista.
Seguici sui nostri canali