Jannik Sinner a Gassino in gran segreto per girare uno spot
Il sindaco Corrado ha fatto recapitare al campione numero 1 al mondo un cesto di prodotti tipici
Di foto non ce ne sono, visto il massimo riserbo che ha coperto i suoi spostamenti e le sue attività, ma nella giornata di ieri, lunedì 4 novembre 2024, le colline gassinesi hanno ricevuto la visita di Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo, infatti, è stato ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot.
Jannik Sinner a Gassino
Jannik Sinner a Gassino. A confermare la notizia anche il primo cittadino di Gassino Torinese, Cristian Corrado, che nella serata è stato “tempestato” di chiamate di persone curiose di sapere se fosse vero che il numero uno al mondo del tennis fosse davvero in Collina.
“Non l’ho incontrato di persona, perché la situazione non lo ha permesso. Quello che ho fatto, però, è stato preparare un pacco con i prodotti caratteristici del nostro territorio e portarlo presso lo staff nella struttura in cui Sinner si trovava. L’importante non è essere riusciti o meno a fare una fato assieme a lui. La cosa fondamentale, invece, è che le nostre colline siano state scelte come luogo ove girare uno sport televisivo, testimonianza concreta di quanto il nostro territorio abbia davvero molto da offrire dal punto di vista anche turistico, per le sue bellezze”.
Una folla ad accoglierlo a Torino
Sinner era arrivato a Torino da Montecarlo il giorno precedente, domenica 3, in vista delle Nitto ATP Finals 2024, che si svolgeranno a Torino dal 10 al 17 novembre. E proprio domenica in tantissime persone si sono assembrate sotto all'hotel Principi di Piemonte dove il campione alloggia sperando di incontrarlo anche solo per pochi istanti.
e una bella notizia per il nostro paese, come ho sempre pensato, è un luogo da rivalutare in tutti i punti di vista. w il gassinese !