Iscrizioni aperte per il 30esimo mercatino dell'usato a cura della Cri di Settimo
Lo scopo è finanziare azioni di assistenza sul territorio ed acquisto di materiale sanitario
Fervono i preparativi per il Mercatino dell'usato promosso dalla sezione locale della Croce rossa di Settimo Torinese giunto quest'anno alla sua trentesima edizione.
Domenica 2
Torna il mercatino dell'usato della Cri settimese che avrà luogo domenica 2 aprile nell’area mercatale di via Castiglione, angolo via Galileo1920 Ferraris nella giornata dalle 8:00 alle 18.
La partecipazione al mercatino è consentita esclusivamente ai possessori di regolare tesserino per la vendita occasionale, rilasciato dal proprio Comune di Residenza ed in corso di validità (esclusivamente per coloro che risiedono fuori dalla Regione Piemonte il tesserino può essere rilasciato dal Comune di Settimo T.se).
I beni posti in vendita devono rientrare nella sfera personale del venditore o fare parte di una collezione o essere il frutto della sua creatività e non dovranno essere posti in vendita con un prezzo superiore ad euro 150,00; su ogni bene dovrà essere esposto, in modo ben visibile, l’indicazione del prezzo.
Durante la manifestazione per i più piccoli saranno a disposizione diverse attività ludico-ricreative: la prima un percorso percorribile con i quad a tema “Sicurezza Stradale”, la seconda l’attività di Face Painting e la terza alcune dimostrazioni di tecniche da parte del Gruppo Cinofili.
Iscrizioni
Il mercatino torna con una novità importante: per completare al massimo i settori, verranno aperte le iscrizioni con i settori blu e verde disponibili. Il settore rosso verrà aperto una volta esaurite le disponibilità dei primi due.
L’iscrizione al mercatino comporta il versamento di un contributo minimo di 25 euro (comprensivo di un piatto di pasta) a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Settimo Torinese al fine di20sempre più all’avanguardia.
Per prenotare è possibile accedere all'apposito sito web. Per informazioni chiamare il numero 348.8166418 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata al 16 aprile.