Il nuovo direttivo dell'associazione Lucana di Settimo
Alla presidenza è stato confermato Vito Sileo

Il nuovo direttivo dell'associazione Lucana di Settimo
Associazione Lucana
Dopo le elezioni del nuovo assetto dell’associazione, il gruppo del sodalizio lucano «Emanuele Gianturco», si è riunito per la prima riunione interna per l’elezione delle cariche del direttivo.
Il presidente
A essere confermato quale presidente dell’associazione lucana è Vito Sileo, forte degli oltre 200 voti conquistati nel corso delle elezioni che si sono svolte due settimane fa.
Gli incarichi
Saranno Rocchina Pace e Antonio Telesca i due vicepresidenti che lo affiancheranno nel guidare l’associazione. Così come ad affiancarlo ci saranno Angela Catolla (segretaria) e Maria Carmela Pace (tesoriere). Maria Sanchirico, Anna Napoli, Grazia Miranda, Domenicantonio Pace, Domenico Galliani, Francesco Miranda, Egidio Greco e Andrea Verrastro sono invece i membri «supplenti». Grazia Miranda, Domenico Galliani e Andrea Verrastro compongono inoltre il collegio dei revisori dei conti, mentre Rosa Caggiano, Antonio D’Apollo e Aldo Bruno sono stati scelti dal gruppo per la composizione del «Collegio dei Probiviri» di cui Aldo Bruno sarà presidente.