Il mercatino della Croce rossa è sempre un successo
Ben 120 espositori hanno preso parte alla giornata promossa per raccogliere fondi da destinare alle attività dell'associazione
Il Mercatino dell'Usato di Croce Rossa non passa mai di moda e ogni volta, in ogni edizione, si conferma uno degli appuntamenti più attesi da tutto il territorio.
Ampio servizio sul settimanale La Nuova Periferia di Settimo in edicola fino a lunedì 16 ottobre.
Ottima riuscita
"Ringraziamo gli espositori e i visitatori che hanno partecipato al Mercatino dell’Usato 2023 - Edizione di Ottobre. Il ricavato della manifestazione sarà usato per l’acquisto di attrezzature sanitarie all’avanguardia per i nostri mezzi di soccorso". Un breve ma efficace messaggio quello a cui si sono affidati i volontari della sezione di Settimo della Croce Rossa per ringraziare tramite social quanti hanno preso parte all'ormai rodata manifestazione.
Domenica 8 ottobre in tanti hanno fatto una passeggiata tra le bancarelle allestite in via Castiglione dai ben 120 espositori che hanno accolto l'invito della Cri. A fare da sfondo, in un'area allestita ad hoc all’ingresso di via Modigliani, le consuete attività svolte da Croce Rossa. A partire dai volontari del gruppo cucina passando per i cinofili e per i quad affidati ai giovani per sensibilizzare i più piccoli in materia di sicurezza stradale. E poi, spazio anche alle attività di carattere prettamente ludico come il face painting per i bambini. Questi alcuni degli stand gestiti direttamente dal comitato guidato da Maria Cristina Bitti .
Una bella occasione per sensibilizzare e informare sulle attività dell'associazione e al contempo raccogliere fondi per finanziare le attività del comitato.