Attualità
San Raffaele Cimena

Il campo sportivo all’Usd Gassino-San Raffaele

La settimana scorsa aperte le buste in Comune

Il campo sportivo all’Usd Gassino-San Raffaele
Attualità 30 Luglio 2022 ore 08:41

Il campo sportivo all’Usd Gassino-San Raffaele.

Campo sportivo

Il Gassino - San Raffaele si è aggiudicato la gestione in affitto dell’impianto sportivo di via Conteisa a San Raffaele.
L’ufficialità è giunta la settimana scorsa, quando in municipio sono state aperte le buste, con seduta pubblica, relative al bando che era stato presentato dall’Amministrazione.

La gestione

Il piano presentato dal Comune prevede alcuni punti precisi.
All’affittuario competerà la manutenzione ordinaria del campo; saranno, altresì, a carico dell’affittuario il pagamento e l’attivazione delle utenze, nonché le spese di registrazione del contratto per l’intera durata di un anno più uno (quindi, da luglio 2022 a giugno 2024). Da parte sua, l’Amministrazione si riserva l’utilizzo esclusivo e gratuito dell’impianto sportivo per cinque volte all’anno. L’intento è anche riservare l’utilizzo a pagamento del campo sportivo piccolo, da parte di gruppi amatoriali sportivi o altre associazioni sportive, nelle seguenti fasce orarie: un pomeriggio a settimana: dalle 17 alle 19; tre sere a settimana dalle 20.30 in poi; una mattina o un pomeriggio al week end (sabato o domenica) a settimane alterne. Sono state anche stabilite le tariffe orarie: 30 euro per il pomeriggio e 50 euro per la sera dopo le 20.30.
L’impianto di via Conteisa è caratterizzato da due campi sportivi. Il primo, quello principale, in erba, e l’altro, quello più piccolo in sintetico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter