I carabinieri del territorio hanno fatto visita ai piccoli della Pediatria
Il luogotenente Pira con il tenente Meo e il maresciallo maggiore Esposito hanno incontrato il primario del reparto di Ciriè e i giovani pazienti
I militari della Tenenza di Settimo, con i collefi Ciriè e Leini, hanno compiuto un gesto speciale.
I carabinieri di Settimo portano i doni ai piccoli della Pediatria
Natale è il periodo di festa per eccellenza per i bambini. Eppure, tanti di loro sono costretti a passare le festività in ospedale.
Per rendere meno triste questo periodo, da anni i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese - organizzatori dell’evento - unitamente ai militari della Tenenza di Cirié e della stazione di Leini, hanno consegnato ai giovani pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale di Ciriè dei doni.
Nei giorni scorsi, il luogotenente Ivan Pira (Settimo), il tenente Felice Meo (Cirié) e il maresciallo maggiore Mauro Esposito (Leini) hanno incontrato il primario della Pediatria ciriacese, il dottor Adalberto Brach del Prever, per poi compiere con lui un giro fra i reparti e strappare dei bellissimi sorrisi ai pazienti.
Con loro i volontari dell’associazione «Ospedale Dolce Casa» con i loro mitici clown per un pomeriggio all’insegna del divertimento e del gioco che rimarrà indelebile nella vita di questi bambini e giovani.
I regali sono stati donati all’Arma da alcuni sponsor, come Seven Invicta, Hotel Air palace, Carioca, gruppo Pam, Book Service, Morello e Advanced Distribution.