Parrocchie

Grande accoglienza a San Mauro per i nuovi "don" - FOTO e VIDEO

Altissima partecipazione per la cerimonia di benvenuto in onore di don Luca Ramello e don Stefano Votta

Pubblicato:
Aggiornato:

Davvero un fiume di persone ha preso parte alla cerimonia svoltasi nel pomeriggio di oggi, sabato 7 ottobre 2023, a San Mauro per dare il benvenuto ai due nuovi  parroci.

don 2
Foto 1 di 4
don 1
Foto 2 di 4
don luca e don stefano san mauro
Foto 3 di 4
nuovi don 2
Foto 4 di 4

L'ingresso dei nuovi parroci

Sono stati accolti con una giornata che ha saputo conciliare solennità e familiarità e che ha visto una grandissima partecipazione da parte della comunità di fedeli sanmauresi e delle istituzioni, tutti desiderosi di dare il benvenuto a don Luca Ramello e don Stefano Votta.

Alle 14 la cerimonia ha preso il via con il raduno dei giovani in piazza Mochino, e l'attraversamento del ponte vecchio;  a seguire la preghiera di affidamento alla Madonna e a San Mauro nella parrocchia di Santa Maria di Pulcherada; alle 15 il saluto delle autorità in piazza Europa e alle 15.30 la solenne celebrazione eucaristica presieduta da Monsignor Alessandro Giraudo, Vescovo Ausiliare di Torino. Infine, il rientro nella chiesa di Santa Maria di Pulcherada con la statua della Madonna del Rosario e la festa in piazza dell'Abbazia.

Don Luca  e don Stefano sono due parroci da sempre molto attivi, provenienti dal quartiere di Barriera di Milano a Torino.

 

Commenti
Testa Gabriella

Giornata molto bella, ricca di fede e di partecipazione, con tanto entusiasmo e simpatia

Seguici sui nostri canali