Volontariato

Gli amici di via Montello in prima linea per Candiolo

Consegnato un assegno del valore di 2580 euro

Gli amici di via Montello in prima linea per Candiolo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione Amici di Via Montello, sodalizio che si occupa del quartiere creando attività di aggregazione, ha messo a segno una nuova azione solidale.

Consegnato l'assegno

Sabato 11 marzo presso la sala consiliare del comune di Settimo Torinese è stato infatti presentato il grande risultato raggiunto grazie al progetto "Calendario we believe in pink" che aveva come obiettivo la raccolta fondi destinata alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. Durante l’evento è stato consegnato un assegno del valore di 2580 euro. "Grazie a tutti i presenti e a chi ha sostenuto il progetto" fanno sapere dall'associazione.

Presenti anche i rappresentanti delle numerose realtà che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, oltre agli sponsor: Pro Loco Settimo Torinese, Associazione CeCi CulturaeCibo, Dance ABC Dance - Settimo, Corpo Musicale "Città di Settimo Torinese", Tavolo Giovani Settimo Centro, Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro - Delegazione Settimo.

L'associazione va in gita

E i volontari fanno sapere che si stanno raccogliendo le iscrizioni per una vacanza nel Gargano e a Matera dal 21 al 26 aprile alla scoperta di tradizioni, storia ma anche mare, buon cibo e tanto divertimento. La gita proprio nelle scorse ore è stata confermata e gli organizzatori fanno sapere che ci sono ancora posti disponibili.

 

 

Seguici sui nostri canali