Associazione

Gli Amici di via Montello dopo la gita in Tuscia si preparano alla festa di quartiere

Circa 50 persone hanno preso parte alla trasferta annuale, ora fervono i preparativi per la tre giorni organizzata dai volontari

Gli Amici di via Montello dopo la gita in Tuscia si preparano alla festa di quartiere
Pubblicato:

Gita fuori porta per gli Amici di via Montello. L'associazione guidata dal presidente Saverio Lorusso, in occasione del ponte del 25 aprile, ha viaggiato per quattro giorni alla scoperta della «Tuscia», in provincia di Viterbo.

Amici di via Montello, gita in Tuscia

Circa cinquanta gli «Amici» che hanno preso parte alla trasferta annuale che l'associazione organizza per i propri iscritti fuori Regione.

amici del montello 2
Foto 1 di 3
amici del montello 3
Foto 2 di 3
amici del montello 1
Foto 3 di 3

Un’occasione per divertirsi e alimentare quello spirito di aggregazione che da sempre promuovono gli Amici di via Montello. Tra le tappe, la visita al lago di Bolsena, alla Rocca di Monaldeschi e al santuario Santa Maria della Quercia.

Domenica 28 aprile, prima del rientro a Settimo, il gruppo ha fatto un’ultima «sosta» ad Orvieto, dove ha visitato prima il centro storico, poi il Duomo e infine la cappella di San Brizio.

Ora ci si prepara alla Festa di Quartiere

Intanto è partito il conto alla rovescia per la quarta edizione della "Festa di quartiere" organizzato dagli Amici di via Montello dal 31 maggio al 2 giugno nel cortile della Scuola Media I. Calvino in viale Piave.

Il primo appuntamento del 31 maggio è la cena a tema pugliese con menù fisso a 15 euro e prenotazione obbligatoria ai numeri 3314814870 - 3385868471. A seguire serata danzante con il Trio Arcobaleno a ingresso gratuito.

Il 1º giugno serata panini, patatine e birra e concerto spettacolo "Disco Inferno"; infine il 2 giugno gran finale con il "Pranzo di comunità" in cui ciascuno potrà portare pietanze da condividere con gli altri commensali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali