Proseguono per il Comune di San Mauro Torinese, le iniziative legate ai gemellaggi con le città di L’Eliana, in Spagna, e Mirande, in Francia.
Gemellaggi: delegazione sanmaurese in trasferta
La delegazione sanmaurese formata dall’assessore Daisy Miatton, dal consigliere Daniele Cerrato, da Simona Donato (comitato gemellaggi) e dal dipendente comunale Gesuino Lobino ha trascorso tre giorni a L’Eliana, realtà della Comunità Valenciana in occasione della principale festa cittadina.
Accolti dal sindaco Salva Torrent, i rappresentanti sanmauresi hanno avuto modo di incontrare anche Patrick Fanton, primo cittadino di Mirande, comune francese gemellato sia con San Mauro che con L’Eliana.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
“Esperienza molto positiva – ha commentato Cerrato – e comunque formativa utile per continuare nel percorso ormai tracciato da decenni del ruolo del Comitato Gemellaggi per il miglioramento dei rapporti di fratellanza e condivisione degli obiettivi dei tre Comuni gemellati, pur nell’ottica di un aggiornamento del ruolo del Comitato stesso”.
Ci si vede a San Mauro a Settembre
“Un’opportunità per partecipare alle iniziative del paese, grazie ad un incontro di benvenuto e ad alcune celebrazioni civili e religiose, ma anche l’occasione per pianificare il prossimo tavolo di lavoro che avrà luogo a San Mauro nel mese di settembre e che vedrà nuovamente la collaborazione tra le tre comunità” fanno sapere dall’amministrazione sanmaurese.