Lutto

Gassino: l'addio commosso a Franco "Ciman" Chiesa

Conosciutissimo anche per la sua passione per la caccia e i cani

Gassino: l'addio commosso a Franco "Ciman" Chiesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Natale dei gassinesi, e non solo, è stato rattristato da una tragica notizia.

L'addio e i ricordi

Sabato 23 dicembre in tanti hanno voluta portare l’ultimo saluto a Franco Chiesa, scomparso a 59 anni.

Chiesa, per gli amici "Ciman", era conosciutissimo in paese e anche al di fuori dei confini gassinesi per la sua attività di cacciatore e il suo amore per i cani.

Tantissimi i ricordi affidati ai social nei giorni scorsi.

"Purtroppo ci ha lasciato un amico Cacciatore molto conosciuto: Franco Chiesa. Ciman per gli amici". Così la notizia è stata data sulla pagina social dell'Unione Cacciatori del Piemonte.

"Un grande amico, una persona speciale... ci troveremo tutti un giorno a farli correre lassù.." si legge in un messaggio. "Che la terra ti sia lieve amico, la nostra passione per i cani ci porterà un giorno a rincontrarci e torneremo a farli correre tutti insieme. Fai buon viaggio" ha scritto qualcun altro.

E ancora: "Ciman, fratello mio... continua con Piccolo e banda a farli correre lassù... un giorno ti prometto saremo di nuovo insieme". "Buon viaggio carissimo Franco, la tua salita è stata dura sei stato un grande amico e una persona speciale".

Anche il sindaco Paolo Cugini nel suo videomessaggio di aggiornamento ha espresso le sue condoglianze sia per Chiesa che per Ferruccio Provera, morto tragicamente il 22 dicembre dopo essere stato investito da un auto.

 

Seguici sui nostri canali