Gassino ha detto addio a Beppino Raineri
"E' stato un grande punto di riferimento dell’asilo San Giuseppe"
Per tutti era Beppino e l’asilo San Giuseppe era nel suo cuore.
Addio a Beppino
«Caro Beppino, è stato un grande privilegio per noi tutti averti avuto al nostro fianco sentendoci accompagnati e sostenuti nel nostro lavoro. Sei stato una persona così gentile, sensibile, attenta, preparata, di grande umanità, semplice e meravigliosa».
Questo il messaggio di cordoglio che l’Asilo San Giuseppe di Gassino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook per ricordare Giuseppe Raineri, mancato all’età di 85 anni.
Con la sua scomparsa Gassino perde una persona che si è spesa ed ha fatto tanto per la comunità. «Ci sarebbe davvero tanto da dire per ricordare Beppino - queste le parole del primo cittadino gassinese Paolo Cugini. Magari non appariva molto, ma la sua presenza era costante, il suo impegno concreto, a 360 gradi. Dell’asilo San Giuseppe è stato un punto di riferimento».
E’ stato un direttore premuroso, attento e competente, sempre pronto a mettersi a disposizione se ce n’era bisogno.
Tante le persone che si sono ritrovate, sabato 16 dicembre a Gassino, nella chiesa di San Pietro e Paolo, per porgergli l’ultimo saluto. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza che sono stati rivolti, in questi giorni molto tristi, alla famiglia.