Europei di calcio 2021, annullata la proezione della partita Italia - Galles al chiostro di Castiglione
Previsto maltempo
Europei di calcio 2021, annullata la proezione della partita Italia - Galles al chiostro di Castiglione
Europei calcio 2021
Le vittorie dell'Italia stanno coinvolgendo sempre di più appassionati di calcio e non attorno alla nazionale, impegnata nei campionati Europei di calcio.
La partita
Oggi, domenica 20 giugno 2021, alle 18 è in programma la terza partita del girone di qualificazione, che vede l'Italia guidata dal Ct Roberto Mancini affrontare il Galles.
In occasione delle partite della nazionale al chiostro dl Cottolengo di Castiglione, è stato allestito un maxi schermo, per vedere il match all'aperto e nel pieno rispetto delle norme anti Covid.
Dunque, l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione comunale sarà anche per la giornata di oggi.
Eventi precedenti
Già mercoledì 16, in occasione della partita tra Italia e Svizzera diverse sono state le persone che si sono ritrovate per fare il tifo per la nostra nazionale, portando fortuna. Gli azzurri, infatti, si sono imposti 3-0.
AGGIORNAMENTO:
"Viste le condizioni meteo previste per oggi 20/06, con relativo bollettino di allerta meteo gialla per il pomeriggio, disponiamo l’annullamento della proiezione della partita della Nazionale, programmata alle 18 al Chiostro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti circa la riprogrammazione della proiezione in vista degli ottavi di finale".