Barriera Milano a Torino

Entra nella scuola di notte per rubare e poi tenta la fuga dai tetti

La sera precedente invece i carabinieri avevano eseguito un servizio “alto impatto” in due esercizi commerciali, elevando multe per un totale di 3500 euro

Entra nella scuola di notte per rubare e poi tenta la fuga dai tetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della nottata del 22 giugno, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero NUE 112, sono intervenuti presso la scuola “Birago” nel quartiere “Barriera Milano”.

Entra nella scuola di notte e poi tenta la fuga dai tetti

Un uomo di 44 anni, dopo essersi introdotto all’interno della struttura, ha tentato la fuga dai tetti della stessa. Prontamente individuato dai militari, è stato bloccato e dichiarato in arresto per “tentato furto aggravato”. Il soggetto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza della caserma.

Esercizi commerciali passati al setaccio: multe per 3500 euro

Inoltre, sempre a Barriera Milano, nella serata precedente del 21 giugno, i militari della stazione unitamente a personale del NAS, hanno eseguito un servizio “alto impatto”. Nel corso dello stesso, sono stati controllati due esercizi commerciali, identificate nove persone e elevate contravvenzioni per un totale di 3500 euro. Inoltre veniva denunciato un uomo di 47 anni per “violazione di ordine di espulsione".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali