Barriera Milano a Torino

Entra nella scuola di notte per rubare e poi tenta la fuga dai tetti

La sera precedente invece i carabinieri avevano eseguito un servizio “alto impatto” in due esercizi commerciali, elevando multe per un totale di 3500 euro

Entra nella scuola di notte per rubare e poi tenta la fuga dai tetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della nottata del 22 giugno, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero NUE 112, sono intervenuti presso la scuola “Birago” nel quartiere “Barriera Milano”.

Entra nella scuola di notte e poi tenta la fuga dai tetti

Un uomo di 44 anni, dopo essersi introdotto all’interno della struttura, ha tentato la fuga dai tetti della stessa. Prontamente individuato dai militari, è stato bloccato e dichiarato in arresto per “tentato furto aggravato”. Il soggetto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza della caserma.

Esercizi commerciali passati al setaccio: multe per 3500 euro

Inoltre, sempre a Barriera Milano, nella serata precedente del 21 giugno, i militari della stazione unitamente a personale del NAS, hanno eseguito un servizio “alto impatto”. Nel corso dello stesso, sono stati controllati due esercizi commerciali, identificate nove persone e elevate contravvenzioni per un totale di 3500 euro. Inoltre veniva denunciato un uomo di 47 anni per “violazione di ordine di espulsione".

Seguici sui nostri canali