Attualità
Le notizie

E' in edicola da oggi, martedì 4 ottobre 2022, il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo

Tutti gli aggiornamenti sui fatti di quest'ultima settimana.

E' in edicola da oggi, martedì 4 ottobre 2022, il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo
Attualità 04 Ottobre 2022 ore 13:31

E' in edicola da oggi, martedì 4 ottobre 2022, il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo.

La Nuova Periferia

Da oggi, martedì 4 ottobre 2022, è in edicola il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo con tutti gli aggiornamenti sui fatti e le notizie della settimana.

Le notizie

L'apertura del giornale di questa settimana è dedicata ai pesanti rincari delle bollette a cui l'Amministrazione deve far fronte: in totale, +1,7 milioni.

In Consiglio comunale a Settimo scintille, sulla questione ospedale, tra la sindaca Elena Piastra e la consigliera Catenaccio.

Rilevante anche quanto accaduto a Castiglione, dove qualche giorno dopo le elezioni del 25 settembre, sui manifesti elettorali posti in via Mario Caudana sono comparsi biglietti scritti con pesanti insulti e pure minacce. Lo sdegno del mondo politico.

Sempre a Castiglione, allarme cinghiali. Nella zona dietro al cimitero c'è chi per paura di questi animali, in pieno pomeriggio, si è addirittura barricato nell'area cani e ha chiamato i vigili.

A San Mauro fari puntati sul Consiglio comunale e sul Piano regolatore. Quello attuale risale al 1986 e non è mai stato aggiornato.

A Gassino, abbiamo trascorso una mattinata al mercato del giovedì raccogliendo criticità, preoccupazioni e suggerimenti di commercianti e clienti.

Sempre a Gassino, riconoscimento importante per la squadra di calcio. Il presidente Bongiorni a Roma ha ritirato  la targa per il centenario.

L'edizione di questa settimana è in edicola con la sovracopertina dedicata al Festival dell'Innovazione e della Scienza.

 

Seguici sui nostri canali