E' in edicola da oggi, martedì 23 novembre 2021, il nuovo numero de La Nuova Periferia
Tutti gli aggiornamenti sugli eventi avvenuti negli ultimi sette giorni, da Settimo alla collina

E' in edicola da oggi, martedì 23 novembre 2021, il nuovo numero de La Nuova Periferia
La Nuova Periferia
A partire dalla giornata di oggi, martedì 23 novembre 2021, è in edicola il nuovo numero de La Nuova Periferia di Settimo, con il punto della situazione sui fatti di cronaca, gli eventi, la politica, il tempo libero e lo sport degli ultimi sette giorni, da Settimo ai Comuni della collina.
Le notizie
Il fine settimana appena trascorso ha visto, a Settimo, il ritorno della tradizione con la Fera dij coj. Sul giornale di questa settimana sei pagine con tutte le foto principali dell'evento e dei cittadini che sono venuti a trovarci al nostro banchetto in via Italia.
Per quanto riguarda la cronaca, a San Mauro il furto in alcuni condomini degli estintori. Un settimese invece è finito in manette ad un anno di distanza dal colpo alle Poste
Restando a San Mauro, alta tensione dopo la partita di calcio
In collina, invece, la sanraffaelese Marina Cagnasso entra a far parte delle Cesarine, associazione nazionale che si occupa di valorizzare le tradizioni gastronomiche locali
Tornando a San Mauro, per quanto riguarda la politica, intervista a Maria Vallino, che è tornata a guidare il Consiglio comunale
Infine, torna a preoccupare la situazione del Covid, visto l'aumento dei contagi anche in Piemonte. Ma i ricoveri restano comunque sotto il livello di guardia.