Dj Matrix apre il Seven Village Summer
Una «vetrina» che per tutto il mese di giugno, nel weekend, si prepara ad accogliere nomi importanti del panorama musicale italiano per attirare le nuove generazioni ma non solo.
Dj Matrix apre il Seven Village Summer: ieri sera, venerdì 13 giugno, musica e divertimento.
Dj Matrix apre il Seven Village
Al Settimo Cielo Retail Park è tornato il Summer Village con la prima di tre serate imperdibili all'insegna della musica e del divertimento. Sul palco allestito nell'area commerciale di via Niccolò Paganini anche in questa stagione estiva un ciclo di eventi in grado di unire generi musicali diversi con l’obiettivo di animare l'estate settimese. Una «vetrina» attesa che per tutto il mese di giugno, nel weekend, si prepara ad accogliere nomi importanti del panorama musicale italiano per attirare le nuove generazioni ma non solo.
La prima serata
Ad aprire la kermesse venerdì 13 giugno è stato dj Matrix, artista poliedrico, produttore e cantante italiano che ha conquistato il pubblico con singoli di successo come La tipica ragazza italiana o Voglio tornare negli anni 90. Ad esibirsi insieme a lui, in un tandem d'eccezione: Bruno Power, dj torinese attivo sulla piazza da oltre 30 anni, considerato uno dei maggiori esponenti della techno hardstyle.
Il calendario
Il calendario prosegue sabato 21 giugno con il rapper Villabanks, noto per i suoi successi nel genere hip-hop, reggaeton e dirty rap e per collaborazioni di rilievo con artisti del calibro di Madame, Mattia Briga ed Alfa. L’ultima data è prevista per sabato 28 giugno: sul palco del noto centro commerciale salirà Mida, cantante di origini venezuelane ed ex allievo della scuola di Amici condotta da Maria De Filippi. All’attivo, inoltre, Mida ha anche la partecipazione a Sanremo Giovani.
L’arena aprirà alle 21.30 per ciascuna delle tre serate, con opening e closing party curati da Blaash, organizzazione di feste universitarie a Torino. L’ingresso sarà gratuito per tutti i possessori dell’App di Settimo Cielo che potranno accedere liberamente ad una kermesse che si prepara a far ballare tutto il territorio sulle note dei grandi tormentoni del passato e del presente.





