Delibera

Distretto del Commercio di San Mauro Torinese, avanti tutta con il progetto

Ufficializzata la nomina di Serena Calderini come manager. Bagarin: “Valorizzeremo il territorio e le eccellenze locali”

Distretto del Commercio di San Mauro Torinese, avanti tutta con il progetto

Distretto del Commercio, prende forma il progetto che è stato avviato dall’Amministrazione comunale di San Mauro Torinese.

Distretto del Commercio di San Mauro Torinese, avanti tutta

Con una determina dirigenziale pubblicata all’Alvo pretorio istituzionale, infatti, è stato ufficializzato l’incarico come manager alla dottoressa Serena Calderini.

«L’iter – sottolinea l’assessore al Commercio Daniele Bagarin – sta procedendo in maniera assolutamente spedita. Gli esercizi commerciali che hanno deciso di aderire al progetto del Distretto riceveranno presto una insegna a bandiera che servirà proprio all’identificazione del Distretto in un’ottica di promozione del territorio. Certamente siamo soltanto all’inizio, ma quello che posso dire è che questo è solo un primo passo. Guardando al futuro, infatti, il nostro intento, attraverso l’attivazione del Distretto del Commercio, sarà quello di provare a partecipare ad altri bandi, per portare avanti, di conseguenza altre iniziative. Il tutto con l’obiettivo principale di valorizzare il nostro territorio, dare nuovo slancio al commercio locale e promuovere quelle che sono le eccellenze commerciali che ci identificano».

Conclude Bagarin: «Siano fortemente convinti dell’importanza di questo progetto e crediamo che possa avere un riscontro importante anche dal punto di vista dell’attrazione di persone. Andremo avanti, dunque, con l’auspicio che anche le adesioni al progetto del Distretto del Commercio possano effettivamente continuare a crescere. E’ un’opportunità per tutti».