Attualità
Collina

Diego Pasquero è il nuovo presidente della Pro Loco di Rivalba

Ecco gli incarichi all'interno del direttivo

Diego Pasquero è il nuovo presidente della Pro Loco di Rivalba
Attualità 31 Marzo 2022 ore 14:51

Diego Pasquero è il nuovo presidente della Pro Loco di Rivalba.

Pro Loco Rivalba

Dopo la nomina del  nuovo Consiglio direttivo la Pro Loco di Rivalba ha  deciso anche gli incarichi, stabilendo i ruoli all'interno dell'associazione.

Il nuovo direttivo

A guidare il nuovo direttivo della Pro Loco, come presidente, è Diego Pasquero. Con lui ci sono Livio Bava come vice presidente, Carlotta Chiappino come segretaria, Alberto Rosso come tesoriere. Come consiglieri, invece, Fabio Nitais, Diego Novello, Luca Rosso, Davide Scomazzon, Marco Titli.

Il saluto del sindaco

Sottolinea il primo cittadino rivalbese Davide Rosso: "Questo è il momento per ringraziare il vecchio direttivo, capitanato da Claudio Scomazzon, presidente dal 2017. E’ stato un direttivo che ha dovuto affrontare un momento difficile come la pandemia, eppure nonostante le evidenti difficoltà, la Proloco è riuscita ad organizzare eventi anche in quel periodo. Quindi un grazie sentito a tutto il direttivo passato, un grazie a nome di tutto il paese per quanto fatto e per la disponibilità dimostrata. E adesso gli auguri al nuovo direttivo, che avrà al suo interno un nutrito gruppo di giovani, segno che l’attaccamento a Rivalba si tramanda. Ci sarà di affrontare l’uscita dalla pandemia, la ripresa al 100% di tutte le attività feste comprese. Il Comune  non farà mancare il supporto. Entrambi i direttivi, quello passato e quello presente, sono accomunati dalla voglia di fare per il proprio paese, una forma di generosità elevata (ricordiamo che stiamo parlando di volontari, gente che mette a disposizione della comunità il proprio operato gratuitamente). La linfa dei nostri piccoli paesi è fatta dalle persone che si mettono a disposizione per “fare”, ed è una linfa vitale. Senza, il rischio è quello di perdere identità, di diventare dormitorio. Grazie sentito a tutti quelli che lo stanno facendo, nei vari sodalizi del Comune, ed in particolare in questo caso grazie a consiglieri passati, presenti e futuri della Proloco Rivalbese".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter