Danneggiate le tubature di acqua e gas: disservizi a Mezzi Po
"I tecnici e gli operai lavoreranno fino alla sistemazione del guasto, si ipotizza che l'intervento possa protrarsi fino a domani" fa sapere l'amministrazione
Gli operai che stavano lavorando sulla rete della fibra hanno danneggiato le tubature che distribuiscono acqua e gas in via Milano.
Danneggiate le tubature di acqua e gas: disservizi a Mezzi Po
Nella tarda mattinata di oggi, martedì 12 novembre 2024, fuori dal centro abitato in zona Mezzi Po a Settimo Torinese, durante un lavoro sulla rete della fibra da parte di una ditta, è stata accidentalmente danneggiata la rete di distribuzione dell'acqua e del gas in via Milano.
"Sono stati segnalati disservizi su alcune utenze - ha fatto sapere l'amministrazione comunale - e le squadre di operai sono sul posto per ripristinare il servizio. I lavori prevedono l'istituzione di un senso unico alternato su via Milano e l'azione di riparazione dei tecnici di Smat e Italgas".
"La fornitura di gas - precisano dal Comune - non dovrebbe subire interruzioni, mentre quella di acqua potrà registrare calo della portata o interruzione del flusso. I tecnici e gli operai lavoreranno fino alla sistemazione del guasto, si ipotizza che l'intervento possa protrarsi fino a domani".