Il programma

Cosa fare a Settimo e dintorni nel fine settimana: gli appuntamenti di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023

Ecco una panoramica delle iniziative in cartellone.

Cosa fare a Settimo e dintorni nel fine settimana: gli appuntamenti di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Cosa fare a Settimo e dintorni nel fine settimana: gli appuntamenti di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023

Settimo e dintorni

Ecco alcuni degli appuntamenti in programma il prossimo fine settimana (sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023) tra Settimo ed i paesi della collina.

Settimo

Il weekend del teatro Garybaldi prevede per sabato 4 febbraio alle 21 Femmes Fatales, che avrà come protagonista l'attrice Violante Placido, accompagnata da una band d’eccezione composta da Dario Ciffo, Piero Monterisi e Sebastiano Forte.

Domenica 5 febbraio verrà proposto con doppia replica alle 15.30  ed alle 17, Cappuccetto Rosso, a cura di Fantateaatro.

I biglietti possono essere acquistati in via Partigiani 4, Settimo.  (Orari: lunedì e venerdì, dalle 16.00 alle 19.00). Mail: info@suoneriasettimo.it - Tel: 011 8028540.

All'Ecomuseo del Freidano, come ogni fine settimana, potrà essere visitata la mostra "Pixel Faces" (ore 16:00) inclusa nel biglietto d'ingresso dell'Ecomuseo. Tra le attività di sabato 4 febbraio 2023 alle 15.30 EXPLORALAB - "Ecocarnevale". Per prenotare le attività è possibile accedere al sito https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517.

Sciolze

Sabato 4 e domenica 5 febbraio sono in programma le celebrazioni per il 40esimo anniversario di istituzione del monumento dedicato agli alpini. Il programma prevede per sabato 4 alle 15 il ritrovo in piazza Italia presso il monumento degli alpini, per l’alzabandiera e la posa di un mazzo di fiori. Al termine della cerimonia ci sarà poi il ritrovo presso la sede degli alpini dove sarà offerto a tutti i presenti un rinfresco.
Il giorno seguente, domenica 5, alle 9 è previsto il ritrovo presso il salone comunale polivalente, dove ci sarà un piccolo rinfresco seguito poi dall’alzabandiera. Subito dopo si procederà alla formazione del corteo fino a piazza Zunino, dove è previsto un omaggio floreale alla lapide dedicata ai Caduti. Alle 11.15 verrà quindi celebrata la Santa Messa, che precederà il pranzo degli alpini, alle 12.30, previsto al Ristorante del Pino.

Seguici sui nostri canali