Attualità
Appuntamento solidale

Colletta Alimentare 2021: ecco dove poter donare sul nostro territorio

Ecco dove saranno presenti i volontari domani, sabato 27 novembre 2021

Colletta Alimentare 2021: ecco dove poter donare sul nostro territorio
Attualità 26 Novembre 2021 ore 15:46

Colletta Alimentare 2021: ecco dove poter donare sul nostro territorio.

Colletta Alimentare

Sabato 27 novembre 2021 anche sul nostro territorio si svolgerà la giornata dedicata ala Colletta Alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare. Un impegno che va avanti da 25 anni, con l'obiettivo di contribuire ad aiutare le persone più bisognose.

Ecco dove poter donare sul nostro territorio

A Settimo i volontari della Colletta Alimentare saranno presenti al Bennet, in via Moglia 19; ala Carrefour  Market in via Asti 12; al Carrefour Express di via Cavour 65; al Carrefour Express in via Italia 51; al Carrefour Express in via Mazzini 11;alla Coop in via Montenero 24; al Crai in via San Mauro 14; all'Eurospin in via Torino 72; al Lidl in corso Piemonte 1; al Mercatò in via Gianturco; al Carrefour market in via Paganini.

A San Mauro Torinese i volontari saranno presenti al Carrefour Express in via Sperana 41; al Carrefour Express in via XXV April 110; alla Coop in via Trieste 13; alla Crai in via Torino 185; ai Supermercati Borello, via Martiri della Libertà 24; al Centro Commerciale Panorama; all'In's Mercato in via Torino 181; al Mercatò in via Aosta 16; al Carrefour Express in via Casale 140.

A Castiglione Torinese i volontari saranno presenti ai Supermercati Borello in via don Brovero 8 e in via Torino 20.

A Gassino Torinese i volontari della Colletta saranno presenti alla Ekom, in via Paganini 4; al Carrefour Express in via Circonvallazione 30; alla Crai in via Bussolino 28; al Penny Market lungo la strada della Val Cerrina.

A San Raffaele Cimena la Colletta sarà al Supermercato Borello in via Torino 2;

A Venaria la Colletta sarà alla Ekom, in piazza della Costituente 2; al Carrefour Express in piazza Buonarroti 1; al Conad City in via Leonardo da Vinci 50;  allo Spazio Conad, in corso Garibaldi 235; al Pam in via Goito 8; ai Supermercati Borello in via IV Novembre 37 e in via Generale  Giacomo Medici del Vascello 14; all'In'S Mercato, in via San Marchese 23.

Le donazioni continueranno

Si potrà donare non solo in occasione della Giornata dellaColletta Alimntare, ma anche nei giorni successi, dal 28 novembre al 5 dicembre. Inoltre sarà possibile anche effettuare una donazione online  con la Charity Card

Seguici sui nostri canali