Per favorire il commercio

Centro storico, lavori spostati in primavera

L'assessore Bagarin: "Siamo in pieno periodo di saldi, questo è un momento cruciale per il commercio, anche sul nostro territorio"

Centro storico, lavori spostati in primavera

Centro storico, lavori spostati in primavera. A San Mauro l’annuncio dell’assessore al Commercio Daniele Bagarin.

Lavori Centro storico

La sostituzione della condotta da parte della Smat continua ad essere l’intervento principale nell’ambito dei lavori pubblici attuati sul territorio.

La decisione

Per non andare a condizionare il commercio locale, nel tratto di via Martiri che porta verso il centro storico, gli interventi che erano previsti saranno spostati alla prossima primavera. Ad annunciarlo è lo stesso assessore al Commercio Daniele Bagarin. «Siamo in pieno periodo di saldi, questo è un periodo cruciale per il commercio, anche sul nostro territorio. Per questa ragione abbiamo deciso di spostare i lavori in questa parte di via Martiri che dal municipio porta a piazza Europa, in primavera. Anche perché non mancheranno certamente le problematiche per la viabilità, in particolare considerando la strettoia. A settembre non sarebbe stato giusto prevederli, considerando invece le giornate della festa patronale, in cui ci saranno sul territorio diverse iniziative e dunque anche più persone in transito».