Settimo

Cedimento stradale, chiusa al traffico via Rooesvelt

Stanno intervenendo i tecnici della Smat

Cedimento stradale, chiusa al traffico via Rooesvelt
Pubblicato:
Aggiornato:

Cedimento stradale, chiusa al traffico via Rooesvelt a Settimo Torinese, per permettere l'intervento dei tecnici Smat.

Cedimento stradale

E' stata temporaneamente sospesa, a Settimo, nella giornata di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, la circolazione stradale, a causa di un cedimento della strada.  La chiusura della strada è stata decisa per poter permettere l'intervento dei tecnici della Smat.

Le modiche alla viabilità

Come  è stato riportato dalla pagina Facebook ufficiale del Comune di Settimo Torinese, l'interruzione rende necessarie alcune modifiche alla viabilità, nello specifico:

  • è stata chiusa via Teologo Antonino subito dopo l'intersezione con la bretella che collega via Teologo e via Chiomo. Sulla medesima bretella è stato invertito il senso di marcia, quindi per chi arriva da piazza Vittorio Veneto e imbocca via Teologo è possibile raggiungere via Chiomo e viale Piave;
  • è stato invertito il senso di marcia di via Roosevelt nel tratto fra via Cavour e via Mazzini, per consentire l'accesso a via Mazzini.

Percorsi utilizzabili

Chi si trovasse nella zona di piazza Vittorio e dovesse dirigersi verso la stazione/il Borgo Nuovo potrà utilizzare i seguenti percorsi:

  • via Castiglione via Galileo Ferraris - via Petrarca – via Italia – via Galilei – via Verdi;
  • viale Piave -via Nobel – via San Mauro - via Torino - via Giannone - via Cavour

I tempi

Per quanto riguarda la durata dell'intervento, I tecnici definiranno i tempi per il ripristino, anche in base alla complessità del lavoro che deve essere effettuato per  far tornare la situazione alla normalità. Da una prima stima, comunque, parrebbe che la durata dei lavori dovrebbe essere tra tre e quattro giorni.  Naturalmente, da parte del Comune, sono state poste sul territorio tutte le  indicazioni per dare agli automobilisti  le dovute informazioni relative alle modifiche della viabilità, nell'attesa che, come detto, venga ripristinata.

Seguici sui nostri canali