Guglielmo Torri è il nuovo primario del reparto di Riabilitazione e Recupero funzionale di secondo livello (Rrf) dell’Ospedale di Settimo.
C’è un nuovo primario di riabilitazione
L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale del presidio sanitario di via Santa Cristina. «Iscritto all’Albo dei medici nel 1983, Torri ha ottenuto il primo incarico di assistente all’Ospedale di Avigliana nel 1984 e ha quindi conseguito la specialità in Ortopedia all’Università di Milano nel 1989 – si legge nella nota -. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto funzioni di Dirigente di Primo Livello presso numerose strutture private e pubbliche, fra l’altro come responsabile della struttura di Chirurgia ginocchio e Day Surgery all’Ospedale San Giovanni Bosco».
Un lungo curriculum che adesso si arricchisce con la guida dell’unità operativa del reparto di riabilitazione e recupero funzionale. All’ospedale di Settimo, Torri presta servizio dal 2023, in regime di libera professione.
«La direzione e il personale gli danno oggi il benvenuto come responsabile della struttura di Rrf, confidando che ne continuerà la tradizione di efficacia nel restituire ai pazienti il massimo della qualità della vita raggiungibile nelle loro circostanze», è l’augurio della società Saapa che gestisce il nosocomio.